Luc 27 anni – si propone come responsabile junior di un’agenzia di pubblicità

Presenta le caratteristiche di un uomo che è riuscito a fare della sua passione una professione. La sua natura racchiude gli aspetti giovanili ed una curiosità pura che favoriscono la realizzazione dei progetti che si prefigge.

L’abilità di associare spunti immaginativi ad una visione prospettica assumono connotati realistici grazie al metodo, disciplina e chiarezza mentale con le quali procedere nei suoi intenti.

È in grado di pianificare adeguatamente i compiti e le diverse attività richieste,  ponderando ogni eventuale rischio e opportunità. La volontà è costante, motivata dall’entusiasmo e dalla voglia di emergere.

Non è particolarmente combattivo, ma in sé cela una discreta ambizione ed un desiderio di riconoscimento del proprio valore e di ricoprire una posizione che possa mettere in luce le proprie qualità.  Con educazione e buone maniere è in grado di gestire le relazioni  professionali e rispettando i ruoli riesce a presentare e convincere delle proprie idee.

La sua comunicazione è chiara ed efficace, orientata allo scopo, essenziale e precisa e puntiglioso è attendo ai dettagli e non lascia nulla d’incompiuto.

Accomodante ma non eccessivamente malleabile, è in grado di seguire le fasi dei progetti esigendo dai collaboratori il rispetto della qualità e dei tempi previsti.  Non si scoraggia davanti a imprevisti, segnali i tensione e qualche incertezza possono rallentare il percorso,  ma non si perde d’animo, fermo sui suoi obiettivi prosegue determinato.

Ha delle potenzialità, Luc mostra di possedere una maturità professionale in evoluzione che potrebbe offrire un contributo fattivo e proficuo all’azienda per cui si candida, supportato soprattutto dal senso di responsabilità e di disciplina su cui fanno perno la passione e  l’entusiasmo per il proprio lavoro.